Tuesday, August 28, 2007

Le trazioni anteriori più veloci in pista


Nome Completo

Tempo sul giro

0-100 km/h

Vel Max

Renault Sport Megane R26

2.59.60

6.04

231.2

Alfa Romeo 147 GTA

3.03.63

6.10

243.1

Mazda 3 MPS

3.03.65

6.28

246.6

Renault Megane F1 Team

3.03.87

6.48

229.4

Renault Megane RS

3.04.40

6.70

228.2

Opel Astra OPC

3.04.78

6.52

237.6

Honda Civic Type R 03

3.04.90

6.81

232.1

Audi TT 2.0 TFSI Roadster

3.05.16

6.75

235.7

Ford Focus ST

3.06.80

7.26

238.9

Peugeot 207 Gti

3.07.00

7.82

218.7

Golf Gti Edition30

3.08.00

5.94

236.3

Renault Clio RS R27

3.08.44

7.05

214.8

Volkswagen Golf GTI FSI

3.08.50

7.01

225.6

Mini Cooper S JCW GP

3.08.93

6.89

219.3

Renault Clio RS Sport

3.10.02

7.75

212.8

Honda Civic Type R 07

3.10.70

7.00

232.5

Seat Leon FR TDI

3.10.74

7.53

212.4

Opel Corsa OPC

3.10.88

7.14

216.6

Volkswagen Golf GT

3.11.23

7.33

210.8

Citroen C2 VTS

3.11.30

9.07

199.4

Volkswagen Polo GTI

3.13.43

7.64

215.0

Volvo C30 D5 aut

3.14.22

7.81

211.2

Peugeot 207 THP Fèline

3.15.54

8.75

204.6

Fiat Panda 100HP

3.22.65

9.35

173.4

Dati by AUTO

3 comments:

Anonymous said...

La Megane in pista non è seconda a nessuna....

Anonymous said...

MAZDA THE BEST!!!

Anonymous said...

poveri polli il Coupè va di più delle prestazioni dichiarate dalla FIAT, io ho un Turbo 20 e vi assicuro che alle Mazda come le Megan, TT, R32 etc.. gli scorreggio addosso, non c'è paragone. Il Coupè ha la turbina vecchio stile a 3000 giri calcio a gamba tesa sulla schiena!!! mentre quelle di adesso hanno la turbina a fasatura variabile...Il Coupè perde solo un pò di tempo a slittare in prima per la troppa potenza nn avendo elettronica...ma quando attacchi la seconda APRITI CIELO e giù a sverniciare fessi con auto nuove pagate un casino :-)