Wednesday, May 2, 2007

No ai Tutor

I sistemi Tutor come quello presente sull'autostrada A14 sono costosissimi. E' meglio spendere questi soldi per migliorare la situazione stradale invece di costringere gli automobilisti a rispettare dei limiti vecchi di 40 anni fa.
In Germania, nelle autostrade più tranquille, i limiti di velocità non esistono; le auto possono sfrecciare anche a 200km/h in tutta sicurezza, questo perchè le strade sono larghissime, curatissime, senza strettoie o buche e sono dotate di asfalti speciali.. altro che Tutor.
Il futuro deve essere questo: strade migliori per spostamenti più veloci e sicuri. I Tutor non aumentano la sicurezza delle autostrade, sono solo un modo come un altro per fare cassa ..ovviamente a spese degli automobilisti.
E' per questo che il Partito degli Automobilisti non ha dubbi: No secco a Tutor et similia.

Partito degli Automobilisti Sito Ufficiale
Partito degli Automobilisti Blog Uffciale

7 comments:

Unknown said...

gentilmente potresti caricare l'immagine http://www.fulvialeopardi.it/images/foxfulvia.jpg
su un tuo spazio?
anzi, visto che l'immagine è stata creata per il mio blog ti dispiacerebbe proprio EVITARE DI METTERLA NEL TUO PROPRIO?!

Unknown said...

* di metterla proprio sul tuo sito, scusa?

Mr. Turbo said...

Serve a pubblicizzare Firefox!!!
Siamo dalla stessa parte noi.

Non capisco che male ti fa se la uso anch'io?!:-)

Mr. Turbo said...

Cmq ora la foto l'ho caricata sul mio sito.
Effettivamente prima avevo messo solo il link verso il tuo... ora mi sembra più corretto. Hai fatto benissimo a farmelo notare, tnx :-)

Mr. Turbo said...

Se proprio ti disturba la sostituisco con un altra immagine.

Fammi sapere!!

Anonymous said...

in effetti sì
scusa ma l'ha creata un amico solo per il mio sito :-)

Mr. Turbo said...

Ho capito...