Monday, March 19, 2007

Mazda 3 MPS 260cv : La vera erede della Delta Evoluzione


C'è una nuova "Turbona" a 5 porte in giro! Potrebbe essere l'autentica erede della mitica "Deltona",ma non è stata la Lancia a realizzarla. Parliamo della Mazda 3 MPS, la nuova bomba giapponese a 5 porte, un autentico mostro da 260cv e 380Nm: per i molti orfani della Deltona è l'unica vera erede.. e forse lo è davvero nonostante non sia integrale.

8 comments:

Anonymous said...

Questa ROBA è incommentabile, stiamo scherzando vero??? "Per molti orfani della deltona è l'unica vera eredeeeeee..."???
Che cosaaa??? L'UNICA VERA DELTONA lascia un'eredità pesante, pesantissima, non sarà certo questa piccola giappo-zanzarina ad essere in grado di raccoglierla, L'UNICA VERA erede della delta la stiamo ancora aspettando....

Anonymous said...

E non è nemmeno integrale!!!!!!!

Anonymous said...

ke signifika giappo-zanzarina... questa auto e 1 bomba pazzeska, e se fosse a trazione integrale sarebbe quasi impossibile batterla x qualsiasi auto anke kn piu cavalli... nn tokkatemi la 3 mps.

Anonymous said...

MI FATE STARE MALE!!NO DICO SUL SERIO SIAMO IMPAZZITI?????io che quando apro il garage e vedo la mia VERA DELTA non riesco a non farmi luccicare gli occhi..purtroppo sono giovane per averla "vista davvero" ma credo che nessuna auto al mondo ancora sia degna dell'eredità della mia piccola adorata!!
ripigliati..da una Deltista

Anonymous said...

Straquoto! BlAAAAAAAAAAAAA
come si fa a paragonare un "CESSO" con le ruote alla Mitica...
giapponese poi... e che non ci somiglia nemmeno... solo perche è turbo e 5 porte...

VERGOGNA!!!

Anonymous said...

La Delta è la Delta, ma la Mazda 3 MPS resta una signora macchina!!!!

Anche se è una trazione anteriore, grazie all’ottimo differenziale autobloccante, ha un comportamento sportivo eccezionale!!! Per non parlare del Turbone ad inizione diretta capace di ben 380 Nm !!!!

Grande MAZDA!!!!!!

Anonymous said...

Noi non diciamo che la mazda sia una brutta macchina o roba del genere (anche se personalmente non mi dice granchè ma sono gusti)..solamente ci si accappona la pelle a sentirla nominare come erede della Delta!! erede della Delta non sarà neanche la nuova "Delta" (non posso non metterla fra virgolette, quella macchina NON E' UNA DELTA)
ciao ciao

Killo said...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto