Audi ha diffuso le prime immagini della nuova RS6 Avant. Tra le principali caratteristiche il V10 bi-turbo a iniezione diretta TFSI da 426 kW/ 580 Cv e 650 Nm di coppia massima, derivato dal V10 della S6 e S8, la trasmissione integrale quattro e le sospensioni sportive con Dynamic Ride Control DRC. La potenza massima di 580 Cv è erogata tra i 6.250 e i 6.700 giri/min. Secondo la Casa tedesca scatta da 0-100 km/h in soli 4,6 secondi e raggiunge i 200 km/h in 14,9 sec. La velocità massima è auto-limitata a 250 km/h, il consumo medio dichiarato è di 13,9 l/100 km (7,1 Km/l).
Prove, tabelle prestazionali, tempi 0-100 km/h, tempi 0-400 e 0-1000 metri ..veramente tutto sulle auto sportive col Turbo!!
Tutto sui mostri del passato: Lancia Delta Integrale, Ford Escort Cosworth, Toyota Celica GT Four ecc
LE TURBO IGNORANTI appoggia il Partito degli Automobilisti
Possedere un auto sta diventando sempre più un privilegio quando invece è una necessità. Ci sono macchine che per il mercato valgono appena "200 euro",ma a causa di una potenza elevata pagano un bollo nettamente superiore al loro valore. E' assurdo. Come si può pagare una tassa di possesso che supera il valore del bene in questione?! Probabilmente questo succede perchè viene utilizzato erroneamente il kw per valutare il valore di un'auto, ma questo non ha senso. Per quanto riguardo il criterio "punire le auto che inquinano di più" anche questo criterio ha poco senso.. l'auto che inquina di più è quella che viaggia di più e non quella potente che passa il 90% della sua vita chiusa dentro un garage. Non si può considerare inquinante un'auto solo perchè vecchia o potente quando magari non ha mai fatto più di 5000km all'anno. Tutte queste ingiustizie con Il Partito degli Automobilisti spariranno.
2 comments:
Esagerata........la linea è favolosa, il motore anche, ma è pur sempre una station..penso che con 100.000 euro comprerei qualcos'altro..
E il turbo è made in Italy!
Macs
Post a Comment