Noto con immenso piacere che il 6 cilindri bmw le busca non solo dall'Audi S3 ma anche dalla Mazda 3..la Brera col peso che si ritrova può gareggiare con i tir :-) Cmq Turbo batte aspirato 2-0 :-))
E' sempre cosi... e poi la Mazda è anche la più economica:-)
Cmq nel verdetto finale dice che la scelta più logica sarebbe l'Audi S3 ( che vince,ma ai punti ) però l'auto più divertente è sicuramente la BMW con la sua irrinunciabile trazione posteriore :-)
Il meglio del meglio sarebbe un auto TURBO con TRAZIONE POSTERIORE ... facendo 2 + 2 viene fuori subito l' Opel GT :-)
Peccato che sia una spider e a me di solito non piacciono le spider.
Un altra alternativa interessante potrebbe essere la nuova BMW 135i coupè ... la linea non è il massimo dell'eleganza,ma dentro ci sono 306cv cattivissimi:-)
La 135i coupè sarebbe il meglio ma la linea...non riesco proprio a farmela piacere..è orrenda oserei dire..rimane la 335i coupè ma senza differenziale autobloccante non è molto efficace..certo che se interessano gare di drifting va più che bene..io preferisco quella più efficace in pista..
Noto con immenso piacere che il 6 cilindri bmw le busca non solo dall'Audi S3 ma anche dalla Mazda 3..la Brera col peso che si ritrova può gareggiare con i tir :-) Cmq Turbo batte aspirato 2-0 :-))
ReplyDelete"Cmq Turbo batte aspirato 2-0"
ReplyDeleteE' sempre cosi... e poi la Mazda è anche la più economica:-)
Cmq nel verdetto finale dice che la scelta più logica sarebbe l'Audi S3 ( che vince,ma ai punti ) però l'auto più divertente è sicuramente la BMW con la sua irrinunciabile trazione posteriore :-)
Il meglio del meglio sarebbe un auto TURBO con TRAZIONE POSTERIORE ...
ReplyDeletefacendo 2 + 2 viene fuori subito l' Opel GT :-)
Peccato che sia una spider e a me di solito non piacciono le spider.
Un altra alternativa interessante potrebbe essere la nuova BMW 135i coupè ... la linea non è il massimo dell'eleganza,ma dentro ci sono 306cv cattivissimi:-)
La 135i coupè sarebbe il meglio ma la linea...non riesco proprio a farmela piacere..è orrenda oserei dire..rimane la 335i coupè ma senza differenziale autobloccante non è molto efficace..certo che se interessano gare di drifting va più che bene..io preferisco quella più efficace in pista..
ReplyDeleteE' quello che penso anch'io.
ReplyDeleteCmq la 135i , per essere una BMW, è davvero a buon mercato. Costa esattamente come una Nissan 350Z di pari potenza :-O
Avranno risparmiato sul designer :-)))
ReplyDeleteIo rimango sempre in attesa di un'Audi RS3..
ReplyDelete